DermalNoage

Dai respiro alla tua pelle

Aumenta l’apporto di ossigeno ai tessuti

Rivitalizza e rinnova la pelle

Veicola con maggior efficacia i principi attivi

Risultati duraturi nel tempo

 

DERMALNOAGE è un dispositivo estetico altamente tecnologico che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, siamo in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, stimolare l’attività metabolica cellulare e rigenerare il tessuto.

Dermalinstitute_DermalNoage

DermalNoage

SCOPRI IL DISPOSITIVO IN DETTAGLIO E I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE

Come funziona?

Età e fattori di stress ambientale portano alla degradazione dei micro capillari che vascolarizzano il derma, causando il rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, cellule deputate a produrre collagene, elastina e acido ialuronico. Tramite l’apposito manipolo, eroghiamo ossigeno puro fino al 90% ad una pressione controllata, compensando la deficienza dei micro capillari. DERMALNOAGE consente di abbinare l’erogazione di ossigeno ai sieri, veicolando in profondità i principi attivi contenuti per permetterne una maggiore penetrazione nei tessuti.

Quali sono gli effetti

DERMALNOAGE consente di rivitalizzare e rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione dei tessuti.

Risultati visibili

La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo.