Dermal Shape

L’intervallo di bellezza

Risultati duraturi nel tempo

Migliora la qualità della pelle

Riduce il rilassamento cutaneo

 

Combattere i segni del tempo oggi non significa ricorrere necessariamente a interventi chirurgici dolorosi, costosi e con un lungo decorso post-operatorio. Grazie a DERMALSHAPE si può intervenire efficacemente contro il rilassamento cutaneo del corpo e le rughe del viso. Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute ha ideato un programma ultra efficace e ultra veloce. Si tratta di DERMALSHAPE, un nuovo dispositivo che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.

 

DERMALSHAPE può essere impiegato efficacemente sia per trattamenti viso che corpo.

Dermalinstitute_DermalShape

DermalShape

SCOPRI IL DISPOSITIVO IN DETTAGLIO E I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE

Come funziona

Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore). L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli:

  • bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè;
  • monopolare, per trattare zone più ampie.

Il calore sviluppato agisce a livello degli strati sottocutanei fino al derma, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alle zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma, senza interessare l’epidermide.

Quali sono gli effetti?

L’azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali:

  • attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone:
    • BIOSTIMOLAZIONE ATTIVA DELLA STRUTTURA DERMICA;
    • EFFETTO ENERGETICO VERSO IL TESSUTO;
  • aumento delle attività cellulari;
  • effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

Qual è il risultato visibile

Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.