DermalSilk

Il futuro dopo la ceretta

Trattamento epilazione permanente

 

Risultati duraturi nel tempo

I peli superflui sono un problema particolarmente ‘spinoso’ (soprattutto se il metodo di depilazione usato è il rasoio). La tecnologia DERMALSILK permette di risolverlo in modo efficace, rivoluzionando il mondo dell’epilazione grazie all’innovativa lampada allo Xenon e offrendo un’alternativa meno dolorosa e più duratura alla ceretta. Il trattamento di epilazione con DERMALSILK ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo.

Dermalinstitute_DermalSilk

DermalSilk

SCOPRI IL DISPOSITIVO IN DETTAGLIO E I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE

A chi è rivolta?

DERMALSILK è indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l’aspetto del proprio corpo, eliminando i peli superflui.

Quali zone si possono trattare?

Possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, da quelle del viso a quelle del corpo.

  • Viso: fronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, baffetti, mento e sottomento.
  • Corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.

Risultati

Al termine dell’intero ciclo si otterrà un diradamento significativo della zona, corrispondente all’87% di non ricrescita sul totale dei peli presenti. Il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente variati rispetto alle loro iniziali caratteristiche: risulteranno infatti più sottili, simili a peluria e notevolmente rallentati nella crescita, praticamente invisibili. Alla fine di ciascuna singola applicazione, la metodica provoca la disattivazione di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (e quindi a diretto contatto con il bulbo), e l’indebolimento di quelli che si trovano in fase di riposo (vale a dire quei peli che si stanno superficializzando e distaccando dal bulbo).

Come funziona

L’energia luminosa rilasciata da DERMALSILK ha come bersaglio la colorazione dei peli e quindi la melanina in essi contenuta. L’energia termica provoca un riscaldamento del bulbo e la conseguente atrofia della porzione germinativa di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (fase anagen) e progressiva non ricrescita dei peli trattati. Attraverso il principio della fototermolisi selettiva, l’emissione di DERMALSILK è diretta e circoscritta: irradia solo la zona di interesse, eliminando così il rischio di ledere i tessuti circostanti. La fototermolisi colpisce dunque solo il bersaglio prestabilito, rendendo la metodica efficace sull’inestetismo, in modo localizzato.

Durata

Il trattamento ha una durata variabile sulla base dell’ampiezza della zona da epilare, per cui potrà oscillare dai 5 ai 45 minuti. Le sedute necessarie perché il trattamento risulti efficace sono 18, da effettuarsi con una cadenza di 30 giorni. L’intervallo tra un trattamento e l’altro aumenterà in funzione del rallentamento del ciclo vitale del pelo, a seguito dell’esposizione all’irraggiamento del fascio luminoso nelle varie sedute.