DermalSlim

Rimodellamento non chirurgico

Risultati duraturi nel tempo

Migliora la qualità della pelle

Riduce il rilassamento cutaneo

 

DERMALSLIM 2.0 IDS è una tecnologia avanzata che permette, attraverso la sinergia di vari effetti degli ultrasuoni ad alta frequenza, di rimodellare i tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate. La combinazione degli effetti meccanici di ultrasuoni ad alta frequenza consente di raggiungere e di trattare tessuti altamente resistenti. DERMALSLIM 2.0 IDS è un dispositivo che permette di ottenere risultati in modo indolore ed efficace, con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico.

Dermalinstitute_DermalSlim

DermalSlim 2.0 IDS

SCOPRI IL DISPOSITIVO IN DETTAGLIO E I RISULTATI CHE PUOI OTTENERE

A cosa serve?

DERMALSLIM 2.0 IDS permette di:

  • ridurre adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia
  • rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata
  • stimolare la microcircolazione distrettuale aumentando la permeabilità vasale
  • tonificare ed aumentare l’elasticità del tessuto cutaneo

Su quali zone può agire?

DERMALSLIM 2.0 IDS può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

Come funziona?

Lo sviluppo di effetti termici, chimici e micromeccanici per interazione dell’onda ultrasonora con il tessuto biologico avviene a livello dello strato dermo/epidermico ma si riflette anche sull’ipoderma sottostante grazie alle fibre connettivali di sostegno. Enzimi proteolitici e lipasi intradipocitaria vengono attivati in seguito allo sviluppo di calore nella zona trattata, mentre le sollecitazioni micromeccaniche contribuiscono a variare la permeabilità delle membrane cellulari e a rilassare i setti collaginei interlobulari tipici del tessuto adiposo e con presenza di cellulite. La sinergia degli effetti prodotti induce un incremento del metabolismo lipidico, un miglioramento del microcircolo e, in particolare, della morfologia e struttura del tessuto, alterate da eccesso di adipe.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Già dalla prima seduta la pelle risulta visibilmente più compatta, mentre il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati più profondi e duraturi è pari a 18. Ogni seduta ha una durata variabile di 30/50 minuti, a seconda dell’estensione dell’area interessata.Tra un trattamento e il successivo è necessaria una sospensione di 30 giorni.

I vantaggi di DermalSlim 2.0 IDS

Trattandosi di una metodologia non meccanica, non invasiva e non traumatica, DERMALSLIM 2.0 IDS permette di raggiungere risultati paragonabili a quelli di un intervento di chirurgia estetica, con costi più contenuti e senza le dolorose conseguenze di un post intervento, quali cicatrici, ematomi e lividi. DERMALSLIM 2.0 IDS è inoltre l’unico apparecchio dotato di funzione adattiva capace di riconoscere l’inestetismo e di autoprogrammarsi al fine di garantire il massimo del risultato.